!reply

[SOLUZIONE] MISSIONE PRINCIPALE

« Older   Newer »
TOPIC_ICON13  view post Posted on 20/12/2011, 12:42           ?quote

Apprendista del Thu'um

Group:
Legione Imperiale
Posts:
600
Reputazione:
+2
Location:
cyrodil

Status:
OFFLINE!


RAGAZZI HO DECISO DI PORRE FINE A TUTTI I NOSTRI DUBBI METTENDO QUESTA SOLUZIONE FATTA DA ME

commentate! e se serve dite se è meglio aggiugere qualcosa e dove in modo da creare una soluzione che spiega perbene la soluzione di "enigmi complessi"; aggiungo che non ho fatto tutto io " diciamo che ho preso qualcosa da altri siti di soluzioni che ringrazio vivamente.

-------------------------------------------------------------------<§>----------------------------------------------------------------------------

incominciamo la nuova partita su di un carro e sentiamo delle voci parlare e borbottare di una guerra civile a causa della morte di un re (e guarda caso l'assassino e seduto li accanto a noi)!!!

SENZA CATENE

arrivati al punto di destinazione uno dei prigionieri tenta subito la fuga e viene ucciso dalle guardie.
appena arrivato il nostro turno sceglieremo: razza, aspetto fisico e nome.
godetevi tutta la scena e poi appena preso possesso del personaggio iniziarete una rocambolesca fuga aiutati da hadvar in primis poi a voi la scelta!
salite lungo le scale; il drago lancerà un attacco alla torre. Si aprirà uno squarcio attraverso il quale ritornerete nel cortile. Dopo un breve percorso obbligato stando attenti anon farvi beccare dalle fiamme del drago, dovrete scegliere chi seguire: Ralof, il vostro compagno di prigionia, oppure Hadvar, un ufficiale della legione! la scelta avviene entrando in uno dei due fortini vicini.
Per scappare dal presidio dovrete attraversare la caserma(se aavete scelto ralof ci saranno molti imperiali da uccidere), scendere nelle segrete, nella sala delle torture usate i grimardelli per aprire le celle e prendete tutto cio che potete in modo che il vostro personaggio sia buon equipaggiato, poi dritti nel dungeon ad ammazzare qualke ragnetto, attenti perche all'inizio sono abbastanza difficili da abbattere, dopodiche ralof\hadvar vi dira che ce un orso e voi deciderete se ammazzarlo di soppiatto con un arco che vi darà oppure passare in modalità stealth e tentare di non farsi vedere. Alla fine dirigetevi verso l'uscita e seguite ancora il compagno fino a riverwood e non dimenticate di attivare una delle pietre sacre che vi faranno crescere l'abilità piu rapidamente, fatto questo parlate andate avanti parlando con il personaggio che vi fara conoscere hadvar\ralof per proseguire.

UN CONSIGLIO : fermatevi a riverwood per fare un po di pratica con il fabbro e vendere gli oggetti raccattati nel corso della nostra prima avventura.

PRIMA DELLA TEMPESTA

la quest semplice: a secondo del contatto scelto alvor (se avete scelto hadvar) gerdur (se avete scelto Ralof) vi dirà che bisogna andare dallo jarl a whiterun per chiedere rinforzi per riverwood.


CONSIGLIO: andate dalla locandiera e attivate la missione dell'artiglio d'oro perduto (cosi avrete preso due piccioni con una fava!) ora vi spiego meglio:
siccome il tumulo delle cascate tristi si trova a metà strada tra riverwood e whiterun io vi consiglio di andare prima al tumulo e prendere artiglio e la tavoletta.

l'obbiettivo è andare a whiterun, non allontanatevi dalla strada se potete perche il tragitto è lungo e pieno di lupi e banditi. entrate al dragonsearch parlate con lo jarl che vi dira a sua volta di parlare col mago di corte che vi dirà se potete andare a recuperare un manufatto al tumulo delle cascate tristi.

TUMULO DELLE CASCATE TRISTI:

Una volta arrivati in prossimità del tumulo sarete accolti da un paio di banditi: eliminateli
all'interno ci saranno solo banditi: Scegliete l’approccio migliore e fate piazza pulita.
Nel Santuario troverete sul vostro cammino scheletri, Draugr (non morti), trappole infuocate, trappole di lame e porte chiodate molto letali; Sugli enigmi invece occhio ai simboli e guardatevi attorno bene perche gli indizi ci sono e si vedono comunque per il primo la giusta successione è “Serpente-Serpente-Pesce”.
Ad un certo punto sentirete qualcuno che chiede aiuto andate nella direzione della voce e ammazzate i ragnie liberate lo scheletro intrappolati, appena liberato uccidetelo subito perche scapperà, impossessatevi dei suoi beni e prendete l'artiglio. Nella stanza successiva vi ritroverete in un portone chiuso, per aprirlo serve l'artiglio che avete appena preso, osservate i simboli nell'artiglio e girate i cerchi del portone in modo da risultare uguali a quelli dell'artiglio e dopo la strada sarà aperta.avvicenatevi al muro dal quale si udiscono delle voci e assimilerete il primo urlo, dopodiche vi verrà contro un non morto abbastanza forte , eliminatelo e saccheggiate lui e la bara prendendo cosi la tavoletta.
Fatto cio andate a whiterun e portate il reperto al mago di corte.

AVVISTAMENTO DI DRAGHI

mentre parlate con il mago sarete avvertiti della presenza di un drago:
andate subito al punto o magari seguite i soldati che presto andranno, uccidetelo e il gioco è fatto!
ucciderlo potrebbe risultare facile se userete alcuni accorgimenti come ad esempio andare dentro la torre mentre lui lancia fuoco e poi uscire allo scoperto per lanciargli quante piu frecce potete. In un modo o nell'altro ve la caverete, al termine avvicinatevi al drago e assorbite l'anima dopodichè sentirete i soldati parlare di un certo "sangue di drago". andate dallo jarl e prendetev i vostri meritati onori!

LA VIA DELLA VOCE

Lo Jarl dopo un lungo discorso vi dice che per saperne di piu dovete andare dai barbagrigia a hrotgar alto!
dirigetevi a heavrestead dove vi diranno che si trovano oltre i 7000 gradini della montagna, vicino ai gradini ce un tizio che dice che vuole farsi la scalata portatelo con voi e vi aiuterà perche la strada non e semplice, ci sarà un troll abbastanza forte....arrivati a hrotgar alto parlate e seguite le istruzioni dei barbagrigia.


IL CORNO DI JURGEN WINDCALLER

Una volta arrivati nella località della quest entrate nella grotta e vi troverete soldati, negromanti, e proseguendo l’esplorazione sarà il turno di Draugr e Draugr maghi.
Oltrepassando il ponte scenderete nelle profondità di Ustengrav: qui troverete ancora dei nemici, qualche piastra sparafiamme, poi ci sarà una stanza dove potrete imparare un nuovo Urlo. e dopdichè si va avanti superando un enigma che porta al luogo in cui è custodito il corno di Jurgen. In sostanza, dovrete aprire i tre cancelli toccando le pietre. Avrete pochi istanti per oltrepassarli e potrete farlo soltanto ricorrendo all’Urlo “Scatto Turbinante”. l'obbiettivo e toccare almeno la prima pietra e poi azzionare lo scatto turbinante.
andando avanti dovrete ancora affrontare trappole e ragni, quando arriverete nella tomba di Jurgen scoprirete che il corno non c’è più: al suo posto troverete una nota che vi invita alla locanda di Riverwood per un dialogo riservato. La località vi è già nota, per cui potrete anche viaggiare velocemente.
Una volta giunti a destinazione, affittate una stanza e attendete. Il vostro contatto è la locandiera stessa: Delphine. Vi chiederà di seguirla e scoprirete che nella locanda ce un posto segreto e li vi spiegherà i motivi del suo gesto e vi ridarà il corno. Prenderete con lei un impegno che darà inizio alla quest successiva.
Ritornate a Hrotghar Alto dai Barbagrigia e consegnate il corno ad Arngeir: vi verrà insegnata un’altra parola dell’Urlo e vi verrà dato benvenuto ufficiale in draconico all ostatus di “prescelto”.

UNA LAMA NEL BUIO

Nella Taverna di Riverwood Delphine vi ha svelato di essere una delle ultime Blade cacciatori di draghi. Lei sospetta che i draghi, comparsi all’improvviso, possano essere gli stessi draghi morti nei tempi passati e seppelliti in particolari tumuli draconici. in poche parole in base ai suoi calcoli sveglierà il prossimo drago dovrebbe spuntare nel villaggio di Kynesgrove. la prossima tappa dopo aver lasciato la Fortezza dei Barbagrigia e aver fatto un po di rifornimento qua e là è questa. potrete scegliere se andare assieme a delphine oppure raggiungerla poi.
Una volta giunti a destinazione, seguite Delphine fino al tumulo. Assistete alla scenetta di alduin che resuscita un drago e poi combattete! non temete alduin se ne andra e dovrete uccidere solo un drago! con un po’ di astuzia, potrete avere la meglio fate combattere delphine, voi limitatevi solo a lanciare qualke freccia o qualke dardo di fuoco.
Ritornate quindi alla Taverna di Riverwood per un summit strategico con Delphine.

IMMUNITà DIPLOMATICA

Delphine sospetta che i thalmor abbiano a che fare con tutto ciò, in parole povere il piano suo è infiltrarci nell'ambasciata dove si tiene una festa e scoprire quello che ce dietro. il piano è questo:
innanzitutto necessario accordarsi con il barista che sara presente alla festa: Malborn, che troverete all’interno della taverna “Skeever Ammiccante” a Solitude, al quale potrete consegnare l’equipaggiamento, che avrà premura di nascondere all’interno dell’ambasciata e poi ridarvelo al momento opportuno.in seguito andate alle stalle di solitude dove delphine vi consegnerà gli abiti da festa e voi gli consegnerete tutto il resto che avete addosso (non temete vi sarà tutto restituito. fatto questo salite sul carro e vi troverete all'ambaciata dei thalmor. presentatevi entrate e verrete subito accolti dalla "duchessa" che vi invita a divertirvi; voi subito giratevi a destra dove ce un bancone con malborn, lui vi dira che gli serve un diversivo, a sinistra della porta ci dovrebbe essere un ubriacone parlategli e otterrete il diversivo , poi riavvicinatevi a malborn quando tutti sono distratti e seguitelo e prendete i vostri averi.Recuperato l’equipaggiamento, andate nella stanza a destra, dove troverete un set di abiti Thalmor che vi permetterà di girare per l’ambasciata più tranquillamente, ma non fatevi vedere in viso dalle guardie, e non avvicinatevi troppo! Dovrete accedere al cortile e raggiungere l’altra costruzione. una volta dentro fate piazza pulita e prendete i Dossier a voi necessari, dopodiché prendete la chiave per aprire la botola e scappate. Tornate a Riverwood per aggiornare Delphine. vi aggiornera la missione e ci dira che dovremo andare a riften a prendere un vecchio suo compagno che dovrebbe sapere qualcosa in piu che si nasconde nel ratwey.

ora vi comunico che è meglio prendervi una pausa se volete affrontare le missioni con piu scaltrezza.

UN CONSIGLIO: andate a riften e entrate a far parte della gilda dei ladri in modo che l'accesso al ratwey è piu semplice e magari fate qualche quest sua. per chi non sa vi mando a questo post
http://tesv.sonsofskyrim.forumfree.it/?t=58890835

UN TOPO IN TRAPPOLA

una volta dentro alla caraffa logora del ratwey parlate a brijenof di esbern (il tizio in questione) e andate all'enclave del ratwey, scendete ai livelli inferiori e incamminatevi verso l’uscita a sud est. Nella sezione successiva, dirigetevi verso sud ovest e salite le scale. Raggiunte le celle, aprite la finestrella e parlate con Esbern nella stanza in cima, menzionando Delphine e il trentesimo anniversario di Frostfall in modo che si unisca al vostro gruppo. Se non avete parlato con Delphine dopo la missione Immunità Diplomatica, sarà sufficiente menzionare che siete un Sangue di Drago.
Insieme tornate da dove siete venuti, salendo le scale sul lato occidentale. Appena fuori da La Caraffa Logora, prendete l’uscita a destra fuori della prima sala, dove dovreste vedere un ponte levatoio con una leva sulla destra. Tiratela per farlo abbassare e prendere la via dell’uscita.
Una volta fuori, viaggiate veloce verso Riverwood e parlate a Esbern e Delphine


IL MURO DI ALDUIN


Dopo la conversazione nel seminterrato Esbern vi dirà di essere a conoscenza del luogo dove esiste un modo per sconfiggere Alduin, raggiungete il Tempio del Paradiso. Dovrete combattere con hargrave, rinnegati e poi un drago del sangue, Provate a sconfiggerlo facendolo affrontare con i vostri amici che sono abbastanza piu forti di voivoi limitatevi al combattimento a distanza colpendolo con le frecce o con la magia. Ucciso il drago, scendete la collina ed entrate in un campo di rinnegati e raggiungete l'entrata. all'interno non dovreste avere tanti problemi se seguite le istruzioni di delphine e esbern. alla fine della parlata sul muro saprete che bisogna andare dai barbagrigia a chiedere di questo urlo.

LA GOLA DEL MONDO

uscite dalla porta a sinistra del muro e vate il viaggio veloce verso hrotgar alto entrate e parlate con arnger, dopo il rituale di iniziazione vi dira che non è in grado di insegnarvi la parola ma che parthunax puo farlo!
in parole povere ci spiega che bisogna andare alla gola del mondo dove lui vive; il cammino è pervaso dalla nebbia e da venti gelidi che vi uccideranno e quindi arnger vi insegnera l'urlo cieli limpidi per spazzzare ogni volta la bufera di neve! detto fatto attraversate il grande cancello nel cortile e usate l'urlo ogni volta che incontrerete il muro di nebbia; state atttenti ad alcuni spettri di ghiacci che si avvicineranno e la strada sarà libera.
Una volta in cima, parlate con Paarthurnax; questi, dopo una piccola prova, vi spiegherà che l’unico modo per imparare l’Urlo “Squarcio di Drago” è andare alla ricerca di una pergamena antica, solo che lui non sa e quindi andate a parlare con arnger il quale vi dira di proseguire per winterlord all'accademia che li forse ne sapranno di piu.

CONSIGLIO: fate qualche quest dell'accademia dei maghi almeno fino allo scavo nero sotto l'accademia per incremntare il vostri poteri!

ANTICA CONOSCENZA

giunti a winterlord entrando nell'accademia andate nell’Arcaneum dove dovrete parlare con il bibliotecario Urag gro-Shub. lui vi porterà due libri prendeteli e leggeteli, scoprirete che li ha scritti un mago che vi da solo a nord dell'accademia (tra i ghiacci). il nome in questione septimus signus, dirigetevi verso nord se volete accorciare buttatevi dal balcone dell'accademia (se avete l'urlo "forma eterea" sara tutto piu facile). arrivati alla botala entrateci, il mago vi dira che si trova alle rovine di mzarkdove a lui non gli interessa la pergamena ma bensi un altro oggetto (si attiverà la missione daedrica "Discernimento Trascendentale"; prese le informazioni dirigiamoci a ovest del santuario di azura dove ci sono le rovine di mzark!.
Troverete delle scale (ci sono anche delle passarelle di corda per raggiungere l’ingresso) per scendere verso la grotta. Entrate quindi nella caverna e proseguite fino ad arrivare ad un muro danneggiato. Proseguite sulla destra facendo attenzione ai ragni meccanici che vi inizieranno a venire incontro. Andando avanti nell’esplorazione, arriverete ad una grande sala con una luce al centro. Uscite dalla porta nord-est (attenzione alla trappola di fuoco) ed entrerete in una nuova stanza in cui dovrete nuovamente combattere con dei ragni meccanici. Una volta sconfitti uscite dalla porta occidentale e poi, all’incrocio, girate a sinistra. Alla fine arriverete in una zona sopraelevata rispetto alla stanza di prima. Attenzione ai pistoni che potrebbero spingervi di sotto se perderete troppo tempo e non siete veloci nello spostarvi (potrebbe tornarvi utile l’urlo “Forma Eterea”). Alla fine comunque, dopo essere scampati ad un’ulteriore trappola, arriverete nella cattedrale di Alftand. Attraversate la stanza successiva, salite una rampa di scale, facendo attenzione alle piastre a pressione che faranno scattare una lama metallica che vi ucciderà. Proseguite lungo il corridoio fino ad arrivare a delle scale, salitele e premete la leva per alzare il cancello che troverete in cima. Saltate poi verso il basso fino ad arrivare ad una zona in cui troverete un Centurione Dwemer. Combattetelo tenendolo sempre a distanza (magia o arco) perché ha degli attacchi veramente letali da vicino. Una volta sconfitto, ricordatevi di prendere la chiave dai resti. Andate al cancello sud-ovest ed eliminate i due ladri (non c’è una soluzione pacifica), aprite il cancello con la leva, così potrete arrivare alla Cattedrale direttamente dalla superficie.
Inserite la Sfera che vi ha dato Septimus nel meccanismo, dopodiché scendete nelle scale che sono apparse per raggiungere la città sotterranea di Blackreach. la torre si trova dall'altro lato del blackreach (state attenti quando vi muovete perche l'ambiente è pieno di servitori falmer e falmer) entrando nella torre di mzark, andate avanti, salite le scale e attraversate un ponte fino ad arrivare in cima alla torre. Inserite il Vocabolario Bianco nel leggio, premete il pulsante pulsante, poi il secondo fino a quando non si attiva il terzo e poi il terzo due volte e il quarto una volta in modo da sbloccare il meccanismo e recuperare l’antica pergamena. Una volta fatto, riprendetevi il Vocabolario e tornate (la strada più veloce è prendere un’ascensore da Blackreach) da Septimus che vi dirà che presto vi farà avere sue notizie e all'uscita verrete bloccati da una voce daedrica attendete che finisca (e poi se volete continuate la quest discernimento trascendetale).

SVENTURA DI ALDUIN

una volta avuta la perganmena non ci resta che andare da parthunax alla gola del mondo, servitevi del viaggio veloce e avvicinatevi da parthhurnax parlate e dopodiche andate nella pietra dell'urlo e aprite la pergamena dal vostro inventario, assisterete a un filmato molto lungo e poi alla fine spunterà alduin usate l'urlo che avete appena imparato per renderlo invulnerabile colpitelo e dopo poco se ne andrà e voi andate a parlare con parthurnax che vi dira che bisogna scoprire dove si nasconde alduin in qualche modo, scoprirete che il dragonserch e fatto apposta per intrappolare un drago e parthurnax vi insegnera l' urlo chiama drago che chiama appunto un drago seguace di alduin. prossima meta dragonsearch.

IL CADUTO...

Andiamo a whiterun e parliamo con lo jarl:

QUI CE DA APRIRE UNA PARENTESI: questa quest si potrebbe saltare se avete l'abilità oratoria alta e passare subito alla fase successiva, per chi non ha l'abilità oratoria alta gli tocchera fare STAGIONE INTERMINABILE.

STAGIONE INTERMINABILE

si tratta solo di fare qualke viaggetto veloce per far placare la guerra civile in atto almeno temporaneamnte fino a quando alduin non sarà sconfitto. dovete andare prima dai barbagrigia a convincerli di tenere un consiglio per far fermare la guerra civile e poi successivamente andate a solitude a chiedere a tullius di partecipare all'assemblea e pi a windhelm a dirlo a ulfric dopodiche dirigetevi dinuovo verso hrotgar alto e parlate con i barbagrigia e poi di li a poco parnteciperete all'assemblea. all'assemblea le trattative possono portare differenze sostanziali nella guerra civile, per cui parteggiate per lo schieramento al quale appartenete (o prevedete di appartenere). In particolare verrà chiesto di cedere Riften all’Impero o Markarth ai Manto di Tempesta in cambio di un’altra città. La risposta è sempre una scelta tra due insediamenti: uno maggiore (Markarth, Whiterun o Riften), ed uno minore (Morthal, Dawnstar, Winterhold o Falkreath), a seconda che vogliate favorire o meno la fazione che chiede lo scambio potrete decidere quale dei due ma alla fine niente di importante, al termine dell'assemblea delphine ci dirà che bisogna uccidere parthurnax per cacciare completamente i draghi dalla terra attivando cosi la missione parthurnax (non siete obbligati a farla).

...IL CADUTO

Andiamo dallo jarl a whiterun diciamo che siamo pronti e saliamo al terrazzo del dragonsearch, una volta li sopra chiamiamo il drago con l'urlo chiama drago e attendiamo l'arrivo, al suo arrivo lanciamogli l'urlo squarcio del drago per constringerlo ad atterare e attiriamolo dentro il dragonsearchdove poi le guardi lo immobilizerrano facendogli cadere addosso una trappola costruita apposta tempi addietro!
parliamo con il drago scopriamo dove si nasconde e poi stipulliamo un accordo per liberarlo facendolo restare possibilmente nostro alleato; dopo saliamo dalla guardi a diciamo di liberarlo. a questo punto siamo arrivati alla finedella quest principale, il drago ci dira che aspetterà il nostro momento per partire .
prendiamoci tutto il tempo che vogliamo facendo scorte di pozioni a procurandoci un armatura forte e poi salpiamo verso la tana del divoratore del mondo.

LA TANA DEL DIVORATORE DEL MONDO

appena arrivati proseguimo dritti , ammazziamo i draurg che ci vengono in contro e non è esclusa la possibilità che troverete ad affrontare piu di un drago quindi fate massima attenzione. comunque arrivati al portone, entrate nel tempio (dovrete combattere con numerosi draugr maghi e arcieri)e salite le scale fino ad arrivare ad una grande stanza con tre colonne che possono aprire due porte poste sui due lati della parete dietro di esse. La combinazione Aquila-Aquila-Aquila farà aprire la porta di destra, dove troverete un baule; la combinazione Aquila-Serpente-Aquila quella di sinistra dove invece potrete proseguire. Percorrete i corridoi fino ad arrivare ad una stanza con altre statue da ruotare (sulla prima colonnina la figura del serpente, su quella in alto a destra la figura dell’aquila e sull’ultima la figura del pesce). Con la combinazione giusta, tirate la leva, attraversate il ponte per raggiungere la seconda parte del tempio. Nella stanza successiva, salite le scale e andate a destra. Proseguite e, oltre il ponte, entrate in una stanza, salite le scale a chiocciola velocemente in modo da evitare le trappole di fuoco. Arriverete ad un’altra porta con dei dischi rotanti e uccidete l’ultimo draugr per prendere l’artiglio e guardandolo riuscirete ad avere la giusta combinazione per superare il portone. entrando riuscirete ad imparare un nuovo urlo, uscite dal tempio e ritroverete di nuovo all'aperto
ma attenzione i draurg sono li che vi aspettano, allafine dirigetevi verso la colonna luminosa dove vi aspetta un draurgh abbastanza forte uccidetelo e prendetegli il bastone che poi dovrete usare per riattivare il portale che lo stregone ha chiuso. buttatevi senza paura nel portale.

SOVNGARD

Questo luogo è afflitto dalla nebbia provocata da alduin e dai morti che alduin non fa passare a migliorvita, il posto è tranquillo e si presenta come un eden quindi non ci saranno mostri traquilli, il vostroobbiettivo e dall'altra parte parlate con i militanti morti e poi arriverete aiutandovi con l'urlo cieli limpidi da tsun che blocca la strada per il luogo dove siete diretti, affrontatelo ma non uccidetelo, lui vi farà passare. attraversate il ponte di ossa di balena (state attenti a non cadere ) ed entrate nella sala dove parlando recluterete tre sangue di drago morti da tempo che vi aiuteranno a sconfiggere alduin!

AMMAZZADRAGHI

usciti dalla sala con i sangue di drago non vi resta che attraversare il ponte e urlare per circa tre volte l'urlo cieli limpidi cosi facendo alduin verrà. buttategli addosso l'urlo squarcio di drago per farlo diventare mortale e colpitelo con tutto cio che avete, alla fine non sara difficile, ucciso alduin non vi resta che tornare da tsun e farvi ritornare sulla terra.
a questo punto verrete teletrasportati alla gola del mondo dove tutti i draghi vi omaggeranno con il primato del miglior dovahkiin e piano piano se ne andranno restera parthurnax (se non lo avete ucciso) e il drago che avete intrappolato a whiterun vi dira che sara vostro servo per sempre e potrete chiamarlo per aiutarvi nelle vostre ultime battaglie.

dopodiche sarete liberi di girovagare per skyrim e fare le altre quest ma non prima di essere passati dai barbagrigia e da delphine.
-per riattivare le missioni della guerra civile vi bastera parlere con tullius nel caso avete scelto imperiali o con ulfric nel caso contrario.

QUESTIONE PARTHURNAX:

questa missione non è obbligatoria ma se la fate si avvierà una quest che vi farà ricordare oblivion "per chi ha giocato oblivion sa di cosa sto parlando".

Edited by handolf - 21/12/2011, 11:57

jpg
 
MP. mail.  Top
view post Posted on 20/12/2011, 16:46           ?quote

Guardiano della notte
●●●●●

Group:
Member
Posts:
1,394
Reputazione:
+23
Location:
Winterfell

Status:
OFFLINE!


Ottima idea! Bravo.

Winter is Coming
Un tempo anche io ero un avventuriero,finchè non mi sono buscato una freccia nel ginocchio.
I figth for the Empire!

What do we say to the God of death?
Not Today.
 
MP. mail. contatti.  Top
view post Posted on 17/1/2012, 13:00           ?quote

Dovahkiin Anziano
●●●●●●

Group:
Member
Posts:
1,817
Reputazione:
0
Location:
Puglia, Lecce

Status:
OFFLINE!


Sei un Mito! Egregio lavoro, ma lo leggerò solo dopo averlo finito con le mie forze :)

Campione in Carica del Colosseo
Champion-in-Charge of the Colosseum
Muestra a cargo del Coliseo
Lorem-apud-exitus de Colosseum
Échantillon de en charge du Colisée
Mostra a càrrec del Coliseu

Campione del Colosseo II - Speciale GDR

insieme al Re di Silent Hill - Sir Ra1n

Baldur's Gate II - Shadows of Amn
Il gioco che mi fece cambiare il mondo di vedere un videogioco, il gioco che mi fece addentrare nel mondo dei GDR e del D&D; Amato alla follia


The Child of Bhaal has awoken. It's time for more.. experiments
You dare attack me?! Do you even know whom you face? YOU WILL SUFFER!
Silly Girl, you just don't understand what I'm doing, do you?
Your pathetic magics are useless! Let this end!"
Understand this as you die, ever pathetic, ever fools!
The POWER! The power of Tree is gone from me! You have been successful in your little scheme, insect, but NOW THIS ENDS!

(Jon Irenicus - Baldur's Gate II Shadows of Amn)

La cosa più triste è pensare di conoscere le persone che reputi amiche, per poi restare profondamente deluso :(
 
MP. mail. contatti.  Top
view post Posted on 18/1/2014, 12:48           ?quote

Fuggiasco di Helgen

Group:
Member
Posts:
2
Reputazione:
0

Status:
OFFLINE!


ma dove si può trovare la chiave della botola per uscire dalla ambasciata dei thalmor??
 
MP. mail.  Top
view post Posted on 18/1/2014, 13:28           ?quote

Mystique

Group:
Amministratori
Posts:
8,671
Reputazione:
+206

Status:
ONLINE!


Attenzione al necroposting...
La chiave puoi trovarla addosso ad una delle guardie Thalmor che arriveranno insieme a Malborn dopo che hai parlato con Etienne Rarnis. Uccidile, prendi la chiave ed apri la botola.

Ah, dato che sei nuovo presentati nell'apposita sezione.

 
MP. contatti.  Top
4 replies since 20/12/2011, 12:42
 
!reply